Litigano per questioni di lavoro, operaio accoltella il collega
Il presunto aggressore è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio
La lite tra due colleghi che lavorano in un impianto di manutenzione sui treni finisce male e uno dei due termina la sua giornata all’ospedale Niguarda in codice rosso.
Lite per questioni di lavoro: operaio accoltella il collega
MILANO – I carabinieri sono intervenuti ieri sera in via Rucellai, in un impianto di manutenzione treni, dove un 52enne nato in Guinea, operaio di una ditta di pulizie a bordo dei treni, ha riferito che al culmine di una lite per futili motivi legati al lavoro è stato colpito con una coltellata da un collega 60enne gambiano, operaio nella stessa ditta.
L'intervento dei carabinieri
I carabinieri, grazie all’immediato intervento e ricerche, sono riusciti a rintracciare subito l’aggressore. La vittima ha riportato una ferita all’addome ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Per fortuna, non si trova in pericolo di vita. I rilievi sono stati eseguiti dal Nucleo Investigativo di Milano e sono in corso ulteriori accertamenti per trovare l’arma usata. Il presunto aggressore è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.