Il luogotenente di Trezzano Michele Cuccuru nominato Ufficiale dell'Ordine al Merito
Il premio gli è stato consegnato dal sindaco di Trezzano sul Naviglio Fabio Bottero
Il luogotenente dei carabinieri di Trezzano Michele Cuccuru è stato nominato Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica. La cerimonia si è tenuta alla Prefettura di Milano.
Michele Cuccuru nominato Ufficiale dell'Ordine al Merito
TREZZANO SUL NAVIGLIO - Il comandante della Stazione dei carabinieri di Trezzano sul Naviglio, il luogotenente Michele Cuccuru, già Cavaliere della Repubblica, ha ricevuto l’onorificenza presso la Prefettura di Milano di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica.
Le parole del sindaco Bottero alla consegna il premio
A premiarlo, il sindaco di Trezzano sul Naviglio Fabio Bottero: “A nome della comunità trezzanese mi congratulo con il luogotenente Cuccuru, per un riconoscimento che premia il suo lavoro e il suo impegno, insieme ai suoi militari, per la sicurezza della nostra città. Un compito non facile in un territorio molto complesso come il nostro, che il comandante Cuccuru ha sempre svolto con grande professionalità e umanità, divenendo un punto di riferimento importante sia per la cittadinanza che per il Comune e le altre istituzioni del territorio”.
Onorificenza anche per il prefetto Saccone
Premiato anche il prefetto di Milano Renato Saccone, nominato “Cavaliere di Gran Croce” per volere del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala lo ha ringraziato “per tutti questi anni di lavoro in un’ottica di cooperazione veramente straordinaria”.