Milano, stupro nel weekend nei bagni di una discoteca
E' successo sabato sera in un locale di via Padova
Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio una ragazza di 31 anni è stata vittima di uno stupro in una discoteca di Milano.
Stupro nel weekend nei bagni di una discoteca
MILANO - Come riporta Prima Milano, sono in corso le indagini per ricostruire quella che sembra essere una violenza sessuale, verificatasi sabato sera nel bagno di una discoteca di via Padova.
A raccontare l'accaduto ai Carabinieri è stata la stessa vittima, una 31enne impiegata nel milanese, che però non ha ancora sporto denuncia formale.
Soccorsa dagli amici
La ragazza si trovava in un locale con i suoi amici, quando si è allontanata dal gruppo per andare in bagno. Qui uno sconosciuto l'avrebbe immobilizzata e violentata.
A chiamare le forze dell'ordine sono stati gli amici, e la ragazza in evidente stato di shock ha riferito di aver subito un abuso, ma di non essere in grado di descrivere le sembianze dell'uomo, né di aver captato un accento particolare dalla sua voce.
Indagini in corso
I Carabinieri hanno allora accompagnato al ragazza al Mangiagalli per accertamenti, ma ancora i risultati degli esami non sono stati forniti.
Si indaga, dunque, raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all'aggressore.