Si blocca la canna fumaria della pizzeria, coltre di fumo su via Monti: tre squadre di pompieri sul posto
Dalla pizzeria Jasmine di via Monti è partito il principio di incendio
Qualche attimo di apprensione a Corsico: si blocca la canna fumaria della pizzeria, coltre di fumo su via Monti: tre squadre di pompieri sul posto.
Si blocca la canna fumaria della pizzeria: principio di incendio
CORSICO – Tanto spavento ma per fortuna non sono stati registrati feriti o ingenti danni alla pizzeria Jasmine di via Monti da dove è partito il principio di incendio. A provocare il fumo nero che ha spaventato gli abitanti della via, è stato un problema al tiraggio della canna fumaria che si è bloccata creando una nube di fumo agli ultimi piani del palazzo.
La coltre di fumo in via Monti
La pizzeria, infatti, si trova sotto una palazzina di quattro piani. Immediato l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e controllato la canna fumaria. Una squadra di pompieri è salita con l’auto gru sul tetto della palazzina per verificare le condizioni ed eventuali criticità, dopo aver controllato all’interno del locale. Per fortuna, non si è reso necessario l’intervento dei soccorritori: nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Tre squadre di pompieri e i carabinieri sul posto
Sul posto anche i carabinieri per svolgere tutti gli accertamenti e, a supporto, gli agenti della polizia locale di Corsico che hanno chiuso il tratto di via Monti deviando il traffico sulle stradine laterali. Gli accertamenti per appurare cosa abbia causato il blocco della canna fumaria sono in corso.