intervento dei carabinieri

Lite sull'autobus: 30enne lancia una bottiglia contro passeggero

Nella rissa è rimasta coinvolta anche una bambina di circa dieci anni che ha riportato una ferita al piede ed è stata accompagnata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti

Lite sull'autobus: 30enne lancia una bottiglia contro passeggero
Pubblicato:

Una lite è degenerata sull'autobus tra Corsico e Cesano: un 30enne ha lanciato una bottiglia contro un passeggero. Ferita anche una bimba di 10 anni.

Lite sull'autobus: una bottiglia contro passeggero

CORSICO – L'aggressione è avvenuta sull’autobus che transitava lungo la parallela della strada Nuova Vigevanese, all’altezza con l’incrocio con via Laura Conti, tra Corsico e Cesano Boscone. Da una prima ricostruzione, pare che la lite sia passata dalle parole ai fatti in pochi istanti.

La dinamica della lite

Un sudamericano di 30 anni, dalle primissime informazioni, era al telefono con un tono di voce molto alto e una bottiglia di vetro in mano, forse già alterato dall’alcol. Un nordafricano, anche lui sui trent’anni, gli ha chiesto di abbassare la voce, visto che l’uomo stava gridando, perché sull’autobus c’erano anche dei bambini e ragazzi. In risposta, il sudamericano ha impugnato la bottiglia e l’ha scagliata contro l’altro uomo.

C0involta anche una bambina di 10 anni, anch'essa sull'autobus

Ne è nata una lite: i due hanno iniziato a picchiarsi provocandosi alcune ferite, per fortuna senza gravi conseguenze. Nella rissa è rimasta coinvolta anche una bambina di circa dieci anni che ha riportato una ferita al piede ed è stata accompagnata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti.

I carabinieri della Compagnia di Corsico sono intervenuti in pochi minuti per sedare la lite ed effettuare tutti i rilievi e gli accertamenti utili a ricostruire ogni dettaglio della vicenda. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Corsico che hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico che si era creato a causa del pullman fermo sulla carreggiata. Gli accertamenti dei carabinieri sono in corso per fare luce sulla dinamica ed emettere eventuali provvedimenti.

Seguici sui nostri canali