riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Assago risponde alle accuse della minoranza

Il Comune risponde alla nota dei consiglieri dem che hanno abbandonato il Consiglio Comunale in segno di protesta verso la maggioranza comunale di governo

Il Comune di Assago risponde alle accuse della minoranza
Pubblicato:
Aggiornato:

Riceviamo e pubblichiamo la replica che il Comune di Assago ci ha inviato in merito al comunicato del Pd di Assago che abbiamo pubblicato il 24 aprile.

La replica del Comune di Assago

ASSAGO - "In risposta al comunicato redatto dalla minoranza, l'Amministrazione del Comune vuole sottolineare quanto la ‘democrazia' sia una sua caratteristica primaria e costante, motrice e fulcro nelle modalità di esercizio di tutte le forme di partecipazione.

La democrazia è la base che contraddistingue sempre e da sempre il modo di operare di tutta l'Amministrazione Comunale di Assago, concetto tra l'altro affermato e confermato non solo dalla stessa ma anche dalle autorità preposte.

Per tanto non sussiste nessuna "forma di ostruzionismo" né verso la minoranza né tanto meno come da quest'ultima affermato, verso la popolazione che invece ben conosce e apprezza i metodi democratici e inclusivi costantemente applicati".

Il commento dell'on. Musella

"L'opposizione ad Assago ha sempre avuto modo di esprimersi liberamente avendo la disponibilità della struttura comunale e dei suoi dipendenti al fine di potersi documentare e proporre emendamenti sia sul bilancio sia su qualsiasi altro tema", sottolinea il Presidente del Consiglio comunale, on. Graziano Musella, che continua "la democrazia nel nostro Comune è sempre stata rispettata e ha avuto grande possibilità di espressione a livello di Consiglio Comunale. Quindi ovviamente non possiamo accettare queste evidenti strumentalizzazioni da parte della minoranza. Ci stiamo avvicinando alle prossimi elezioni amministrative e probabilmente l'opposizione sta iniziando la campagna elettorale".

Seguici sui nostri canali