Rozzano, rapina il negozio di cosmetici armato di pistola: 31enne arrestato
Si sta indagando per verificare la responsabilità dell'uomo in episodi analoghi consumati con lo stesso modus operandi
Un rapinatore di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri di Rozzano dopo che aveva rapinato un negozio armato di pistola.
Rapina il negozio di cosmetici armato di pistola
ROZZANO - Nel pomeriggio di sabato, a Rozzano, i Carabinieri della Tenenza hanno arrestato per rapina ai danni di un negozio di prodotti cosmetici, un 31enne italiano, pluripregiudicato.
Le minacce alla cassiera
Alle ore 14.00, col viso nascosto dalla mascherina chirurgica, era entrato all’interno del negozio e armato di pistola, risultata essere successivamente una pistola scacciacani priva di tappo rosso, minacciava la cassiera per farsi consegnare l’incasso.
La segnalazione di un negoziante plurirapinato
Pochi minuti prima della rapina, il responsabile di un altro negozio adiacente, aveva contattato i Carabinieri, riferendo di aver riconosciuto e visto transitare nei parcheggi la persona che aveva perpetrato tre rapine nei precedenti mesi di gennaio, marzo e aprile alla sua attività commerciale.
Arrestato dai carabinieri
I Militari giunti tempestivamente avevano individuato e bloccato il 31enne italiano che si stava allontanando dal negozio oggetto di rapina.
Le indagini
Si stanno svolgendo indagini per verificare la responsabilità dell' indagato in episodi analoghi consumati con lo stesso modus operandi, nei mesi precedenti, presso alcuni esercizi commerciali e farmacie del comune di Rozzano. L'arrestato è stato portato presso il carcere di Milano San Vittore.