deceduto dopo la corsa in ospedale

Omicidio al Gratosoglio nella notte di Pasqua: 25enne colpito a morte e lasciato agonizzante sulla strada

L'allarme è stato lanciato da via Saponaro, zona Gratosoglio, poco dopo la mezzanotte

Omicidio al Gratosoglio nella notte di Pasqua: 25enne colpito a morte e lasciato agonizzante sulla strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Un omicidio questa notte al Gratosoglio: un uomo di circa 25 anni è stato colpito a morte e lasciato agonizzante sulla strada. Inutile l'operazione d'urgenza all'Humanitas di Rozzano

Omicidio al Gratosoglio nella notte di Pasqua

MILANO - Omicidio durante la notte di Pasqua a Milano. I Carabinieri sono intervenuti dopo l'allarme lanciato da via Saponaro, zona Gratosoglio: un uomo è stato trovato agonizzante, con una grave ferita da arma da taglio alla schiena.

L'intervento di carabinieri e forze di soccorso

L'uomo, identificato come un nordafricano di circa 25 anni, è stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato il 112. I militari dell'Arma, già in area di pattuglia, sono arrivati immediatamente e hanno attivato i soccorsi, trasportando il ferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale Humanitas di Rozzano.

Intervento d'urgenza all'Humanitas, ma non c'è stato nulla da fare

L'uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico e poi ricoverato in terapia intensiva, ma purtroppo è deceduto nel corso della notte. La Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano è intervenuta sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.

Le indagini dei militari

Gli indumenti e il telefono cellulare dell'uomo sono stati sequestrati per poter ricostruire l'identità della vittima, poiché non in possesso di documenti al momento del ritrovamento. I Carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Investigativo stanno svolgendo le indagini di rito, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e interrogando eventuali testimoni per ricostruire i fatti e verificare se ci siano collegamenti con dinamiche criminali legate alla zona.

Il luogo del delitto

 

Seguici sui nostri canali