Scappate dalla comunità: si cercano tre 16enni, una è di Buccinasco
Una delle tre fuggitive dalla comunità per minori ha origini egiziane ed è residente a Buccinasco
Tre giovani ragazze sono fuggite da una comunità per minori che ha sede a Renate: una di loro ha origini egiziane ed è residente a Buccinasco.
Si cercano tre 16enni scappate dalla comunità per minori
BUCCINASCO – Si cercano tre ragazze scappate dalla comunità di Renate, provincia di Monza e Brianza.
Fuggite in quattro ma una ragazza è presto rientrata
Una quarta era fuggita insieme al gruppo ma poi, dopo poche ore, è rientrata nella comunità. Delle altre tre giovani non si hanno ancora notizie. Le ragazze sono scappate dalla comunità per minori che vivono situazioni di disagio in famiglia e non hanno con loro documenti o telefoni.
Una delle tre è di Buccinasco
Le forze dell’ordine, che stanno svolgendo le indagini per ritrovare le sedicenni, hanno diffuso delle descrizioni per individuarle: una delle ragazze, origini egiziane, è residente a Buccinasco, indossava una felpa scura e un pantalone corto. Ha i capelli lunghi fino alle spalle. È alta circa 1 metro e 60 centimetri, corporatura normale.
Le altre due risiedono nella bergamasca
La seconda è originaria di Gandino, Bergamo, indossava una giacca rosa, un top verde con delle scritte e dei pantaloni blu larghi. Ha delle scarpe bianche marca Nike. Capelli corti e scuri, occhi marroni. È alta poco meno di 1.70. La terza è residente a Bergamo, ha occhi e capelli scuri con una frangetta. Indossa pantaloni neri ed è alta 1.50.