tempo libero

Buccinasco, dal 1° aprile 2023 riapre l’area pic-nic di via Garibaldi: come prenotare lo spazio

Ogni residente potrà prenotare esclusivamente un gazebo e una griglia e avrà la priorità chi non abbia già fruito del servizio nel corso del mese

Buccinasco, dal 1° aprile 2023 riapre l’area pic-nic di via Garibaldi: come prenotare lo spazio
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la bella stagione alle porte riparte il tempo di feste e grigliate presso gli Orti comunali: per i residenti l’accesso all’area è gratuito, su prenotazione dal mercoledì alla domenica e festivi.

Dal 1° aprile 2023 riapre l’area pic-nic di via Garibaldi

BUCCINASCO – Con la primavera, riapre l’area pic nic (con accesso da via Garibaldi) presso gli Orti comunali, dove lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha destinato un ampio spazio per il tempo libero della cittadinanza con sei ampi gazebo di legno (con tavoli e sedute), sei griglie, cestini, panchine e un’area giochi per i più piccoli: l’area resterà aperta dal 1° aprile al 15 ottobre 2023.

A chi è rivolto il servizio

L’accesso all’area è gratuito, su prenotazione, per tutti i cittadini residenti a Buccinasco a partire da sabato 1° aprile. Ogni residente potrà prenotare esclusivamente un gazebo e una griglia e avrà la priorità chi non abbia già fruito del servizio nel corso del mese.

Giorni e orari di apertura

L’area sarà aperta esclusivamente su prenotazione:

• dal mercoledì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19

• il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle ore 19

Come prenotare

Per prenotare, a partire da mercoledì 29 marzo (non saranno accettate richieste inviate prima di questa data): occorre chiamare nei giorni e orari di apertura o inviare un messaggio WhatsApp al seguente numero: 331 4444238.

Sul sito internet comunale è pubblicato anche il Regolamento dell’area.

 

Seguici sui nostri canali