Due cuori e una bicicletta: la storia nata tra Francesco Moser e Mara Mosole
E' stato lo stesso Francesco a rivelarlo alla stampa
A quanto pare lo sport e in particolare il ciclismo fanno bene anche al cuore oltre che al fisico. Eh sì, perché sembra proprio che i cicloraduni abbiano fatto scoccare la scintilla tra Francesco Moser e Mara Mosole.
La storia tra Francesco Moser e Mara Mosole
La storia doveva passare sottotraccia, forse nemmeno si doveva sapere, ma il “Cecco” si è lasciato sfuggire la ghiotta rivelazione a una cronista del Corriere.
Moser è separato dalla moglie e Mara una donna libera. Dal matrimonio durato 42 anni con Carla Merz sono nati tre figli: la primogenita Francesca, Carlo e Ignazio, 30 anni, compagno di Cecilia Rodriguez. E poi il divorzio. Una separazione che ha fatto rumore.
Si sono frequentati all’Eroica
Sembra che l’amore fra Mara e Francesco sia scoppiato all’improvviso in uno di questi cicloraduni, tipo l’Eroica di Gaiole in Chianti.
Certo, se non fosse Francesco, non staremmo certo a parlare di questa storia. Mara non voleva che chiacchierasse in giro, è un tipo piuttosto riservato, mentre Francesco è più esuberante e ci vuole poco per farsi consegnare qualche confidenza in più da lui.
Si incontrano a metà strada
I due sembra continuino a vivere nelle rispettive abitazioni. Moser nel suo maso, dove continua produce vino e Mara nel suo Veneto. Appena possono si incontrano, magari a metà strada.