mattinata di incidenti

Auto in fiamme a Corsico, intervento dei pompieri e della polizia locale

Altro incidente nella mattinata corsichese: intorno alle 9 due auto si sono scontrate vicino alla scuola di via Verdi.

Auto in fiamme a Corsico, intervento dei pompieri e della polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata difficile per gli agenti di Polizia locale di Corsico che sono dovuti intervenire per due diversi incidenti.

Un'auto in fiamme a Corsico

CORSICO – Traffico difficoltoso questa mattina in via Vigevanese, verso via Vittorio Emanuele II, a causa dell’incendio di un’auto che ha spaventato i passanti.

L'auto in marcia che prende fuoco spontaneamente

La vettura si è fermata poco dopo via della Resistenza, a pochi metri dal Ponte della Musica. Il guidatore si è accorto delle fiamme che provenivano dal cofano e si è fermato in mezzo alla strada, mettendosi in salvo. L’incendio ha avvolto la macchina, distruggendola nella parte anteriore.

Vigili del fuoco e Polizia locale sul posto

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo e della polizia locale di Corsico che ha messo in sicurezza l’area per consentire ai pompieri di spegnere le fiamme. Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto. Da chiarire l’origine dell’incendio: dalle primissime informazioni, pare si possa trattare di un guasto o comunque di un problema della vettura che ha originato le fiamme mentre era in movimento.

Incidente tra due auto in via Verdi

Nessun ferito anche nell’incidente vicino alla scuola di via Verdi: intorno alle 9, due auto si sono scontrate. Sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 38 anni e una donna di 49 anni ma per entrambi non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali