i dettagli

Incidente tra auto e moto a Zibido, 55enne in prognosi riservata

La chiamata di aiuto ieri sera lungo viale Longarone, all’incrocio con via Zibido.

Incidente tra auto e moto a Zibido, 55enne in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente tra un'auto e una moto a Zibido, ieri sera, venerdì 13 gennaio: un 55enne si trova ricoverato in prognosi riservata.

Incidente tra auto e moto a Zibido

ZIBIDO SAN GIACOMO – I rilievi della polizia locale di Zibido sono ancora in corso. Gli agenti stanno lavorando senza sosta da ieri sera, quando hanno ricevuto la chiamata di aiuto per un gravissimo incidente avvenuto lungo viale Longarone, all’incrocio con via Zibido.

Impatto violentissimo: 55enne in prognosi riservata

Dalla primissima ricostruzione della polizia locale, all’origine del terribile schianto tra una moto e una Jeep ci sarebbe il mancato rispetto di una precedenza da parte di uno dei due veicoli. Saranno i rilievi e la raccolta di informazioni da parte degli agenti a chiarire ogni punto. Nell’impatto è rimasto coinvolto un motociclista di 55 anni, residente a Zibido, e il guidatore di 45 anni. Il primo si trova in condizioni disperate.

Ambulanza ed elisoccorso sul posto

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’elicottero del 118 e di un’ambulanza inviati dalla centrale operativa di emergenza e urgenza. Il personale sanitario ha cercato di stabilizzare l’uomo sul posto per poi portarlo in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Si trova in terapia intensiva, le condizioni rimangono gravi e la prognosi è riservata.

Si attendono, con speranza, aggiornamenti dal prossimo bollettino sanitario. Intanto, gli agenti della polizia locale proseguono senza sosta il lavoro per fare luce su ogni dettaglio dell’incidente.

Seguici sui nostri canali