impatto frontale

Incidente a Milano a pochi passi da Cesano: scontro auto-bus, morto l'autista della vettura

Un autobus Atm e un'automobile si sono scontrati frontalmente intorno alle sette di questa mattina in via Gozzoli.

Incidente a Milano a pochi passi da Cesano: scontro auto-bus, morto l'autista della vettura
Pubblicato:
Aggiornato:

Intorno alle 7 di questa mattina un grave incidente stradale è accaduto in via Benozzo Gozzoli nella zona ovest di Milano, a pochi passi da Cesano Boscone.

Impatto auto-bus in via Gozzoli

MILANO - Come riporta Prima Milano, un autobus Atm e un'automobile si sono scontrati frontalmente questa mattina in via Gozzoli.  L'uomo di 48 anni alla guida della macchina è stato soccorso sul posto in arresto cardiaco ed e trasportato in seguito dal 118 in codice rosso all'ospedale San Carlo dove purtroppo è deceduto. L'autista del bus Atm, di 46 anni, è rimasto quasi del tutto illeso ma è stato trasportato anche lui al pronto soccorso del San Carlo in codice verde.

Il luogo dell'incidente:

Polizia locale al lavoro per chiarire la dinamica

Tutto è successo prima delle 7 di questa mattina ma la dinamica dell'impatto resta ancora da chiarire. Per farlo sono al lavoro gli agenti della polizia locale milanese ma da quello che è già possibile dedurre è che vista la posizione dei due veicoli coinvolti nello scontro risulta evidente che l'auto ha invaso la corsia di marcia del mezzo pubblico. E' possibile quindi che il guidatore della macchina possa avere avuto un malore prima di scontrarsi con l'autobus.

Seguici sui nostri canali