Ancora un incidente ad una ciclista a Milano: 68enne travolta da un'auto gravissima in ospedale
L'ennesimo grave incidente che coinvolge una ciclista proprio nella mattina in cui la città di Milano ha dato l'ultimo saluto a Luca Marengoni, il 14enne investito dal tram lo scorso 8 novembre.
(foto di repertorio)
Come riportano i colleghi di Prima Milano, questa mattina una donna di 68 anni è stata investita da un'automobile mentre pedalava tranquillamente sulla sua bicicletta. E' successo ancora a Milano, all'incrocio tra via Messina e via Giovanni Calvino.
In ospedale in codice rosso
MILANO - Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai soccorritori accorsi sul posto che hanno trovato la donna riversa a terra incosciente. Gli operatori l'hanno intubata sul posto per poi trasportarla a sirene accese all'ospedale Niguarda dove è arrivata in codice rosso e in pericolo di vita.
Il luogo dell'incidente
Oltre ai soccorritori dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sono giunte sul posto anche le pattuglie della polizia locale, a loro spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Stamattina a Milano l'ultimo saluto a Luca
L'ennesimo grave incidente che coinvolge un ciclista, proprio nella mattina in cui la città di Milano è in lutto per il funerale di Luca Marengoni, il giovane ciclista di 14 anni investito da un tram in via Tito Livio mentre in sella alla sua bici andava a scuola.