Guasto all'impianto di riscaldamento: scuola dell'infanzia a Buccinasco al freddo, tecnici sul posto
Dal Comune fanno sapere che si tratta di un guasto e che i tecnici sono al lavoro da questa mattina per la riparazione.
La segnalazione ci è arrivata dai genitori che questa mattina hanno accompagnato i bimbi a scuola e hanno trovato la sorpresa, per nulla gradita visto l'abbassamento della temperatura.
Guasto all'impianto di riscaldamento
BUCCINASCO – Scuola dell’infanzia al freddo. Lo segnalano alcuni genitori che hanno dovuto “accompagnare i bambini e lasciarli nelle classi fredde - spiegano mamme e papà -, con indosso i giubbotti perché le temperature non sono certo miti ora”.
La scuola di via Petrarca al freddo
Succede alla scuola dell’infanzia di via Petrarca, dove i riscaldamenti non sono partiti correttamente e l’edificio è al freddo. Una struttura che, negli anni, ha subìto diversi interventi in particolare proprio per le criticità legate al funzionamento della caldaia. Nel 2020 sono stati conclusi i lavori di riparazione dell’impianto di riscaldamento e qualche anno prima è stata sostituita la vecchia caldaia. Ora, i problemi si sono ripresentati.
Tecnici già sul posto
Dal Comune fanno sapere che si tratta di un guasto e che i tecnici sono al lavoro da questa mattina per la riparazione. Seguiranno aggiornamenti.