Il trapper Shiva a Corsico con oltre 200 fan: strade (ancora) bloccate
Il rapper è ripartito, salutando tutti dal finestrino. Un centinaio di ragazzini si sono messi a correre in rotonda, verso il ponte, incuranti delle macchine che passavano.
Shiva "ritorna" a Corsico con oltre 200 fan del trapper al seguito: le strade sono rimaste bloccate per ore
Il trapper Shiva a Corsico
CORSICO – Era già successo a maggio, quando le riprese del video di Shiva avevano bloccato le strade del centro, sollevando polemiche. Questa volta il raduno di oltre 200 ragazzi era in viale Liberazione, sempre a Corsico, nel parcheggio di fronte al supermercato.
L'attesa e poi il delirio degli oltre 200 fan
I fan del trapper lo hanno aspettato per circa un’ora, poi si sono accalcati vicino al suv da cui è sceso il cantante di Corsico, pronto per girare un nuovo video, scattare foto, fare storie sui social con il suo pubblico. I ragazzi lo hanno seguito a ogni spostamento, gridando il suo nome e cantando le canzoni. Poi, dopo un paio d’ore, il rapper è ripartito, salutando tutti dal finestrino.
Auto bloccate nel parcheggio
Due Land Rover accompagnavano Shiva e il suo staff, mentre i motorini sgasavano di fianco. Minuti interminabili prima di liberare il parcheggio, con le macchine bloccate che non potevano uscire e i veicoli in rotonda che rallentavano per capire cosa stesse succedendo, chi aveva acceso i fumogeni e soprattutto per evitare un centinaio di ragazzini che si sono messi a correre in rotonda verso il ponte, incuranti delle macchine che passavano, dei camion e degli autobus.
Ponte tra Corsico e Cesano bloccato
Poi hanno occupato il ponte, seguendo le macchine del cantante, anche qui creando difficoltà nella circolazione e traffico. “Fermatevi, è pericoloso”, urlavano gli automobilisti mentre li schivavano. Loro, seguivano il loro idolo correndogli dietro, in mezzo alla strada.
Le immagini di Shiva, di nuovo a Corsico per un video:






