Milano, dà di matto per non mettere la mascherina e lancia il proprio cane sui binari della metro
Tutto sembra essere iniziato da una lite con un altro viaggiatore che gli aveva chiesto di indossare la mascherina

Un 34enne di origini peruviane, lunedì sera, ha dato di matto e ha scaraventato il suo cane contro i binari della metropolitana in arrivo. Per fortuna, il cagnetto è stato subito recuperato e messo in salvo dalla polizia e dal personale Atm.
Lancia il suo cane sui binari della metro
MILANO – Come riportano i colleghi di Prima Milano Lucky, un meticcio simil jack russell, è stato barbaramente lanciato sui binari della metropolitana dal suo padrone. Tutto è iniziato alla fermata della metro rossa Bisceglie, da una discussione con un altro viaggiatore che gli aveva chiesto di indossare la mascherina, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto. Il peruviano ha perso le staffe, ha iniziato a gridare e insultare anche gli addetti alla sicurezza di Atm, allertati dagli altri viaggiatori. Poi, la follia: ha preso il suo cagnetto e l'ha scaraventato sui binari.
Gli agenti lo salvano e lo adottano
Immediato l'intervento degli agenti che hanno salvato la vita al cagnolino. Il 34enne è stato denunciato per maltrattamento sugli animali e per interruzione di pubblico servizio, in quanto la metro ha dovuto fermarsi per diversi minuti per consentire le operazioni di recupero del cagnolino. Lucky è stato poi adottato da uno degli addetti alla sicurezza di Atm.