Incidente sulla Nuova Vigevanese: donna ferita e traffico intenso fino a Gaggiano
Lo scontro questa mattina intorno alle 8.30 ha causato lunghe code a partire dall’uscita della Tangenziale Ovest Corsico-Gaggiano, fino a Gaggiano.
Due auto si sono scontrate vicino alla rotonda con via San Cristoforo forse a causa di una mancata precedenza. L'incidente ha causato lunghe code sulla Vecchia Vigevanese.
Una 42enne è rimasta ferita
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Pesanti rallentamenti sulla strada Vecchia Vigevanese a causa di un incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio con via San Cristoforo.
Intorno alle 8.30 di questa mattina
Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate vicino alla rotonda, forse a causa di una mancata precedenza. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8.30, in orario di traffico lavorativo particolarmente intenso, e ha creato lunghe code a partire dall’uscita della Tangenziale Ovest Corsico-Gaggiano, fino a Gaggiano.
Traffico intenso sulla Vecchia Vigevanese
Si consigliano percorsi alternativi per non rimanere bloccati nei rallentamenti. Nell'incidente è rimasta coinvolta una donna di 42 anni: le condizioni sono sembrate all’inizio serie ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio. È stata portata al pronto soccorso ma solo per accertamenti.