Chi è l'addetto alla sicurezza diventato il "Re" dei social
Ivano Monzani, cornaredese, è in questi giorni uno dei volti più conosciuti fra gli utenti dei social network.
E' Ivano Monzani di Cornaredo, l'addetto alla sicurezza filmato al Festival LoveMi che con le sue espressioni contrariate è diventato il più cliccato sul web in questi giorni.
L'addetto alla sicurezza Ivano Monzani
Come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest, sui social ci sono nuovi meme ogni giorno e il suo volto è diventato famigliare ai più: a portare alla ribalta delle cronache Ivano Monzani, addetto alla sicurezza durante il concerto organizzato in piazza Duomo a Milano, è un video girato da uno spettatore durante l'esibizione del rapper Paki. A non convincere del tutto l'addetto è il testo di una canzone dove vengono dette, una dopo l'altra, "figlio di p...ana non fi...hio", "Metto p..le pesce quando me la f..to". La sua espressione dice tutto e per molti è diventato un vero e proprio idolo.
Migliaia di commenti sui social
E sui social network sono comparse decine di meme e video con Monzani: "L'addetto alla sicurezza è il mio nuovo eroe", "Quanto ti capiamo", "Siamo in molti a pensarla come te". Dal suo profilo facebook si nota anche come la musica rap o trap non sia la sua preferita con video e foto di musica rock e hard rock.