Video shock in metro a Milano: sniffano cocaina davanti a tutti
Il folle video è stato ripreso da un passeggero, in una giornata qualunque, alla fermata De Angeli della M1.
Non sarà proprio un caso se questo video, probabilmente girato da un passeggero, è stato diffuso proprio nella giornata di oggi in cui i sindacati hanno dichiarato uno sciopero di due ore, (dalle 11 alle 13), per tutelare la sicurezza dei lavoratori Atm.
Due ragazzi sniffano cocaina in metro
MILANO - Una scena davvero sconvolgente quella a cui hanno dovuto assistere diversi passeggeri in una carrozza della metro rossa milanese, all'altezza della fermata De Angeli.
Come riportano i colleghi di Prima Milano, due ragazzi, del tutto incuranti del luogo in cui si trovano, come se niente fosse tirano fuori quella che sembra della cocaina, la dispongono a piccole strisce sottili sulle loro gambe. E poi la sniffano, tirando più volte. Il bel gesto, come fosse la cosa più naturale del mondo, viene compiuto davanti a tutti gli attoniti e sconvolti passeggeri.
Le immagini che hanno fatto il giro del web
Oggi sciopero dipendenti Atm per la sicurezza
Non a caso questo video, probabilmente girato da un passeggero, è stato diffuso proprio nella giornata di oggi in cui i sindacati hanno dichiarato uno sciopero di due ore, (dalle 11 alle 13), per tutelare la sicurezza dei lavoratori Atm, sicurezza che ogni giorno viene messa a rischio. A spingere i dipendenti ad incrociare le braccia l'ultimo episodio accaduto nella notte tra venerdì e sabato 25 giugno. Un dipendente della stazione M3 di San Donato è stato aggredito da parte di un gruppo composto da cinque ragazzi. L'uomo stava chiudendo la scala mobile esterna, quando è stato circondato dai giovani.
Continue aggressioni ai danni dei lavoratori Atm
Si tratta solo dell'ultimo di una lunga sequenza di soprusi e aggressioni nei confronti degli operatori del servizio pubblico, secondo chi oggi ha deciso di scendere in piazza le braccia e ha bloccato il normale scorrimento dei mezzi milanesi con la speranza almeno di accendere i riflettori su un tema come quello della sicurezza sui mezzi pubblici che riguarda gli operatori ma anche le migliaia di persone che li frequentano ogni giorno.