Uomo trovato in fin di vita dentro la chiesa di Sant'Ireneo a Cesano
Da chiarire l'esatta circostanza: al 75enne era stato concesso dalla Parrocchia di ripararsi in chiesa per la notte. Secondo quanto riportato da Polizia Locale e 118 l'uomo sarebbe ancora vivo, seppur gravissimo.
L'allarme questa mattina poco prima delle 8. I soccorritori giunti sul posto hanno trovato l'uomo sul pavimento, privo di sensi.
All'interno della chiesa di Sant'Ireneo
CESANO BOSCONE – Si trova in gravi condizioni l'uomo di 75 anni trovato steso per terra all'interno della chiesa di Sant'Ireneo a Cesano Boscone questa mattina.
Trovato questa mattina privo di sensi
L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 8. Immediato l'intervento di due mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa del 118. Gli operatori hanno trovato l'uomo sul pavimento, privo di sensi. Lo hanno stabilizzato per poi portarlo di corsa in codice rosso al pronto soccorso, dove verrà affidato al personale medico.
Forse colpito da un malore
Secondo le primissime informazioni, pare che l'uomo sia stato colpito da un malore mentre si trovava all'interno della chiesa, dove gli era stato concesso dalla parrocchia di ripararsi durante le ore notturne già da qualche settimana. Le condizioni sono gravissime. Da chiarire l'esatta circostanza: si attendono accertamenti. L'uomo è un senzatetto che stazionava in auto di fronte al parcheggio dell'ex Auchan.