Peter Pan, sul palco un successo degli Ugualmente Artisti
I ragazzi di Ugualmente Artisti, guidati dalla maestra Patrizia Cribiori ancora una volta hanno messo in scena uno spettacolo suggestivo e ricco di emozioni.
Emozioni, sorrisi e tanta emozione sul palco per il nuovo e fantastico spettacolo dei ragazzi di Ugualmente Artisti guidati dalla maestra Patrizia Cribiori.
Un grande successo
CORSICO – Uno spettacolo di grande successo. Gli Ugualmente Artisti sono saliti sul palco per raccontare attraverso musica, canto e danza la propria storia, ognuno con una particolarità, un colore che lo rende speciale ma tutti uniti, insieme, a creare un grande arcobaleno.
Una serata piena di emozioni
Peter Pan è il personaggio che riesce a volare attraverso un pensiero felice. Così hanno trasmesso la propria passione i ragazzi di Ugualmente Artisti, guidati dalla maestra Patrizia Cribiori che ancora una volta ha messo in scena uno spettacolo suggestivo e ricco di emozioni. Quaranta ragazzi con fragilità diverse, dai 10 ai 56 anni, 13 allieve di Studio Danza e oltre dai 9 ai 20 anni, 12 volontari, tre insegnanti, 5 poliziotti del carcere di Opera e tanti amici, un fonico, una voce narrante.
Sul palco 76 cuori uniti per un fantastico progetto
In totale “76 cuori uniti per un fantastico progetto. Abbiamo volato tenendoci tutti per mano”, ha detto emozionata Cribiori. I progetti di Ugualmente Artisti non si fermano.
Un nuovo progetto in arrivo
Dal 3 al 7 luglio si terranno a Castellana Grotte, Bari, le lezioni di danza inclusiva per tutte le abilità. Uno stage di danza inclusivo che vedrà protagoniste la maestra Patrizia e Stefania Belotti per la parte musicale. Un evento inserito nel World Dance Movement, rassegna internazionale di danza e musica (info e iscrizioni 3391788094).