Dote Comune: Corsico cerca tre tirocinanti
È prevista un’indennità mensile di tirocinio di 300 euro.
Scade alle 12.00 di giovedì 21 aprile il termine per presentare le domande di partecipazione all’avviso Dote Comune – Anci Lombardia, che prevede nel Comune di Corsico 3 tirocini per la durata di 12 mesi.
Avviso pubblico Dote Comune
CORSICO - Il sito web istituzionale del Comune di Corsico pubblica un avviso di ANCI Lombardia per la selezione di n. 187 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “Dote Comune” in Lombardia.
A Corsico sono 3 i posti disponibili
Nello specifico il Comune di Corsico cerca n. 3 tirocinanti da inserire nei progetti di DOTE COMUNE, da impiegare in area Amministrativa presso i Servizi Demografici e presso il Servizio di Polizia locale.
I partecipanti devono essere maggiorenni
L'opportunità formativa è indirizzata a persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono partecipare i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Le candidature devono pervenire entro e non oltre giovedì 21 aprile 2022.
L'impegno è della durata di 12 mesi
I progetti hanno una durata di 12 mesi presumibilmente dal 12 maggio 2022, con un impegno di 20 ore settimanali. È prevista un’indennità mensile di tirocinio di 300 euro.
Le domande devono pervenire entro e non oltre giovedì 21 aprile 2022 all’indirizzo di posta ufficioprotocollo@cert.comune.
Per modulustica e dettagli visitate il sito:
https://comune.corsico.mi.it/