Incidente a Cesano: un'auto finisce sopra la rotonda
Lungo via Milano a Cesano, all'incrocio con via della Repubblica, intorno alle 16,15.
Incidente a Cesano: un'auto finisce sopra la rotonda.
Incidente a Cesano: un'auto finisce sopra la rotonda
CESANO BOSCONE - Incidente rocambolesco pochi instanti fa lungo via Milano a Cesano, all'incrocio con via della Repubblica. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 16,15.
L'auto ha terminato la sua corsa sopra la rotatoria
Una delle auto coinvolte nell'incidente ha proseguito la sua corsa "entrando" letteralmente nella rotatoria tra le due vie. Sul posto si è precipitata un'ambulanza per prestare i primi soccorsi.
I soccorsi e i rilievi della Polizia Locale
Secondo le primissime informazioni fornite dalla centrale operativa di Areu, ci sarebbero due feriti coinvolti: un ragazzo di 19 anni e un uomo di 49 anni. I soccorritori hanno subito prestato le prime cure ai feriti che, sempre secondo i primi accertamenti, non si troverebbero per fortuna in gravi condizioni. Uno dei due feriti è stato portato in codice verde al pronto Soccorso.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l'area per consentire ai soccorritori di operare. Secondo le primissime informazioni, il guidatore potrebbe essere in stato di alterazione; è stata infatti trovata una bottiglia di vino vicino all'auto. Sono in corso i rilievi della Polizia Locale che dovranno chiarire lo stato psicofisico del conducente del veicolo.