Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”
Sport Buccinasco -

CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”

Tutti i risultati e le situazioni dei singoli gironi nell'ultima giornata.

calcio under 14

CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”

CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”

Oggi vi raccontiamo l’ultima giornata dei gironi delle squadre “Navigli

Girone G

 L’Idrostar dopo 9 giornate si trovava all’ottavo posto con 10 punti. Dopo quest’ultima giornata, che l’ha visto vittoriosa  in casa contro il Basiglio Milano3  per 5 a 1,  chiude il suo girone al settimo posto con 13 punti .

Spareggio tra L’Ausonia e l’Atletico Alcione per decretare la vincitrice del girone. Chi vince giocherà il quarto di finale con il vantaggio di giocare  davanti al proprio pubblico,  contro  il Bresso (gara unica  il 27 aprile ).

Girone H

Il Buccinasco dopo 9 giornate si trova in ultima posizione con 3 punti. Termina  il girone con una sconfitta  casalinga contro il Sempione per 0 a 4, termina in ultima posizione.

La vincitrice del girone è il Seguro con 26 punti. Giocherà il quarto di finale con il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico,  contro la Triestina 1946 ( gara unica 27 aprile) .

Girone I

Il travaglia dopo 9 giornate si trova al quarto posto con 16 punti. Nell’ultima giornata  esce sconfitta per 2 a 0, sul campo della vincitrice  del  girone, il Bresso, che conclude il suo girone con dieci vittorie su dieci e giocherà il quarto di finale in trasferta sul campo dell’ Ausonia o dell’ Atletico Alcione che giocheranno lo spareggio ( gara unica 27 aprile) . Il Travaglia resta al quarto posto.

Girone L

L’Assago dopo nove giornate si trova al primo posto con 25 punti.

Quest’ultima giornata la vede vittoriosa in casa  per 5 a 0 contro il Scuster (squadra B) e conclude il suo girone a pari merito con il Villa a 28 punti  e martedì  si giocherà lo spareggio sul campo neutro del Sempione, per decretare chi accederà  ai quarti di finali.  Ad aspettare esito dello spareggio  c’è l’Accademia Vittuone (dieci su dieci e solo 4 gol subiti),che avrà  il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico (gara unica  27 aprile).

 

Il Romano Banco dopo 9 giornate si trova all’ottavo posto con 12 punti. In quest’ultima giornata in trasferta, perde lo scontro diretto contro il Savorelli  per 7 a 1  e  conclude il girone in ottava posizione.

Girone N

Il Real Trezzano dopo 9 giornate si trova in ultima posizione con 1 punto. In quest’ultima giornata arriva la pesante  sconfitta  in casa per 0 a 12 contro il Centro Scuster che si giocherà lo spareggio di settimana prossima contro il Real Milano per decretare chi accederà  ai quarti di finali. La vincente avrà il vantaggio di giocare davanti  al proprio pubblico. Ad aspettare c’è la Masseroni  (gara unica 27 aprile) .

Girone O

Il RD. Corsico dopo 9 giornate si trovava in settima posizione con 10 punti. Nell’ultima giornata, ha perso per 3 a 2  in trasferta contro il Cisliano. Conclude il girone in terzultima posizione.

La vincitrice del girone è la Triestina 1946 con 28 punti che giocherà il quarto di finale in trasferta in gara unica, sul campo del Seguro ( 27 aprile).

Categoria under 14 Regionali

 Gruppo D

 Il Rozzano dopo 12 giornate si trova al sesto posto con 21 punti. In questa giornata vincendo in casa  per 3 a 1 contro il Lodivecchio,sale a 24 punti e rimane nella posizione attuale.

La capolista è l’Alcione con 37 punti.

Categoria under 15 Assago 4 – Orione 2

 L’Assago dopo 20 giornate si trova al quarto posto con 40 punti. Quest’ ultimo turno casalingo la vede vittoriosa per 4 a 2 contro l’Orione  e sale a 43 punti, rimanendo quarta.

Settimana prossima categorie a riposo per la Pasqua , si torna tra due settimane per l’ultima giornata delle categorie.

Vi terrò aggiornati sugli avvincenti finali.

Buona pasqua a tutti!

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente