Giornale dei Navigli > Sport > CALCIO | Campionato Under 14, aggiornamento sui gironi delle squadre “Navigli“
Sport Buccinasco -

CALCIO | Campionato Under 14, aggiornamento sui gironi delle squadre “Navigli“

Tutti i risultati e le situazioni dei singoli gironi.

under 14

CALCIO | Campionato Under 14, aggiornamento sui gironi delle squadre “Navigli“.

CALCIO | Campionato Under 14, aggiornamento sui gironi delle squadre “Navigli“

Gruppo G

L’Idrostar dopo 6 giornate si trova al sesto posto con 9 punti. In questa giornata arriva il primo pareggio nel girone, in casa per 3 a 3 contro l’Atletico Milano e sale a quota 10 punti. La capolista è l’Ausonia con 21 punti .

Gruppo H

Il Buccinasco dopo sei  giornate si trova in ultima posizione con 0 punti. In questa giornata arriva la sconfitta per 3 a 1 sul campo dell’Iris e rimane ferma a 0 punti. Le capoliste sono Lombardia uno e Seguro con 21 punti.

Gruppo I

Il  Travaglia dopo sei giornate si trovava  al terzo posto con 13 punti. In questa giornata arriva la sconfitta esterna contro il Pro Novate per 1 a 0 e rimane ferma a 13 punti, scende al quarto posto. La capolista è il Segrate con 22 punti.

Gruppo L

L’Assago dopo sette giornate si trova al primo posto insieme al Villa con 19 punti. Grazie al successo di questa giornata per 0 a 2  sul campo della La Spezia ed  al turno di riposo del Villa, diventa prima in solitaria con 22 punti.

Il Romano Banco dopo sei giornate si trovava al quinto posto con 9 punti. Grazie al successo casalingo per  4 a 1 contro l’Arluno e allo scontro diretto tra Franco Scarioni- C. Scuster  guadagna una posizione salendo al quarto  posto con 12 punti.

La Spezia dopo sette giornate si trovava  all’ottavo posto con 7 punti. In questa giornata arriva la sconfitta interna per 0 a 2  contro l’Assago e rimane ferma a 7 punti, scende al nono posto .

Gruppo N

Il Real Trezzano si trova in ultima posizione con 1 punto. In questa giornata arriva la sconfitta per 10 a 0 sul campo dell’Orione e rimane ferma a 1 punto. La capolista è il Real Milano con 21  punti .

Girone O

Il Rd. Corsico dopo sei giornate  si trovava  al settimo posto con 7 punti. In questa giornata arriva il successo casalingo  per 4 a 1  contro l’ Afforese e sale a 10  punti, sale  di una posizione al sesto  posto. La capolista con 21 punti è l’Accademia Sandonatese.

 Regionali

Gruppo D

Il Rozzano dopo nove giornate si trovava  al quarto posto con 17 punti. In questa giornata arriva il pareggio  per 1  a 1 sul campo dell’Enotria e sale a 18 punti, scende al quinto posto. La capolista è l’Alcione con 28 punti.

Girone H

Juniores Assago- Siziano Lanterna

L’Assago dopo venticinque  giornate si trova al secondo posto con 46 punti. Dopo la sconfitta nel turno precedente, torna al successo casalingo per 4 a 1 contro il Siziano Lanterna salendo a quota 49 punti, grazie al pareggio del  Rd Corsico. Le due  squadre si trovano insieme al comando e anche la differenza è in parità a quattro giornate dalla fine.

Alcune immagini della partita

Under 16 Assago-Atletico Milano

 Girone G

 L’Assago dopo 25 giornate si trova al secondo posto con 65 punti. In questa giornata arriva il pareggio per 1 a 1  contro l’Atletico Milano, più tre sulla seconda   e scivola  a meno otto  dalla capolista Viscontini .

 Alcune immagini della partita.

Lorenzo Foroni

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente