Raccolta fondi dei carabinieri per la Croce Rossa: 3mila pannolini per famiglie bisognose

Un gesto di sensibilità e testimonianza della vicinanza dei carabinieri nei confronti di chi affronta situazioni di crisi e disagio.

Raccolta fondi dei carabinieri per la Croce Rossa: 3mila pannolini per famiglie bisognose
Pubblicato:

Raccolta fondi dei carabinieri per la Croce Rossa: 3mila pannolini per famiglie bisognose.

Raccolta fondi dei carabinieri per la Croce Rossa: 3mila pannolini per famiglie bisognose

MILANO – Stamattina, presso la sede di via Pucci della Croce Rossa, i carabinieri di Milano hanno consegnato generi di prima necessità da distribuire alle famiglie bisognose. L’iniziativa era già stata organizzata durante il lockdown di aprile.

L'iniziativa del Nucleo Radiomobile di Milano

Alcuni militari del Nucleo Radiomobile di Milano nei giorni scorsi hanno dato vita a un’iniziativa di raccolta fondi tra i colleghi, per contribuire con un piccolo gesto di solidarietà a far fronte alle difficoltà che tanti cittadini stanno vivendo, ormai da mesi, come conseguenza della pandemia.

La donazione alla Croce Rossa

Con i fondi raccolti, i promotori del gesto hanno quindi acquistato oltre 3mila pannolini e 150 chili di sale grosso, su indicazione del Comitato Milanese della Croce Rossa Italiana che aveva segnalato la specifica necessità di questi generi. Un gesto di sensibilità e testimonianza della vicinanza dei carabinieri nei confronti di chi affronta situazioni di crisi e disagio, soprattutto in questo momento difficile.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali