Esce fuori strada e finisce nel canale: morto 40enne

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 2.30, con l’arrivo immediato dei soccorritori. Auto nel canale che scorre parallelo a viale Europa.

Esce fuori strada e finisce nel canale: morto 40enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Esce fuori strada e finisce nel canale: morto 40enne.

Esce fuori strada e finisce nel canale: morto 40enne

CUSAGO – Non c’è stato nulla da fare per Dario Secondi di Trezzano, 40 anni, finito fuori strada questa notte e morto in ospedale in seguito a un arresto cardiaco. Forse è stato proprio il malore che lo ha colto mentre era al volante della sua macchina a farlo finire nel canale che scorre parallelo a viale Europa.

Questa notte dopo le 2,30

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 2.30, con l’arrivo immediato dei soccorritori inviati dalla centrale operativa con un’ambulanza e un’automedica e i vigili del fuoco. L’auto era finita nel corso d’acqua e il guidatore, colpito da arresto cardiaco, non ce l’ha fatta a liberarsi e a mettersi in salvo.

Si indaga sulle cause

I pompieri lo hanno tirato fuori e i soccorritori lo hanno intubato e stabilizzato sul posto, prima di correre verso il pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove il personale medico ha dichiarato il decesso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica che ha causato l’incidente: secondo le primissime ricostruzioni, potrebbe aver fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri veicoli, ma saranno gli accertamenti dei carabinieri a fare luce su ogni dettaglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali