TvBoy ha colpito a Milano FOTO

Se passate dal Ticinese oppure da via Torino potrete osservarli di persona.

TvBoy ha colpito a Milano FOTO
Pubblicato:

TvBoy ha colpito a Milano

TvBoy ha colpito a Milano

MILANO - TvBoy, recita Wikipedia, nome d'arte di Salvatore Benintende è un artista italiano. Artista di strada, è esponente del movimento NeoPop. È noto per il personaggio da lui creato, "TVboy", un alter ego che l'artista raffigura frequentemente come simbolo di distinzione dalla cultura massificata delle nuove generazioni, a opera principalmente della televisione. Alcuni di voi ricorderanno il murales tra Salvini e Di Maio immediatamente eliminato dai muri di Roma; stanotte il writer ha "colpito" a Milano

Al Ticinese

La Guerra dei Socials
Tecnica mista su muro
Installazione pubblica - Porta Ticinese
Dimensioni reali, 2018.

Si intitola “Guerra dei Socials” il murales che raffigura Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Un “to be continued” dal celebre bacio “Amor Populi”, ma che non è un lieto fine. I due si danno le spalle e si fanno la guerra a suon di like e dirette facebook. E a sancire la fine dell’idillio sullo sfondo c’è un cuore fatto a pezzi, tenuto insieme da dei cerotti. Ma quella tra Salvini e Di Maio non è l’unica guerra che ha animato la notte milanese.

MotoWay Ottobre 2018

Santa Chiara (Ferragni)

"Santa Chiara e l'Acqua Benedetta"

Tecnica mista su muro
Installazione pubblica a Milano in via Torino 21/23.
Misure reali

Parte la caccia al prossimo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali