Giornale dei Navigli > Cronaca > Tre spacciatori arrestati a Corsico, Rozzano e Buccinasco
Cronaca Buccinasco Corsico Rozzano -

Tre spacciatori arrestati a Corsico, Rozzano e Buccinasco

Arrestato un 20enne residente a Corsico, un 19enne di Rozzano e un 38enne di Buccinasco arrestato dai carabinieri di Trezzano.

tre spacciatori arrestati

Tre spacciatori arrestati a Corsico, Rozzano e Buccinasco.

Tre spacciatori arrestati a Corsico, Rozzano e Buccinasco

CORSICO – Caldo weekend per i carabinieri della Compagnia di Corsico, impegnati a contrastare i reati di spaccio con tre operazioni messe a segno a Corsico, Rozzano e Buccinasco. La prima si è conclusa con l’arresto di F.S., 20enne residente a Corsico. I militari hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovando circa due grammi di cocaina, bilancini e altro materiale per confezionare le dosi. In più, il giovane nascondeva quasi 2mila euro: il guadagno delle serate di spaccio. Il 20enne si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

A Rozzano in piazza Foglia il secondo

A Rozzano, invece, N.C., un altro giovanissimo di 19 anni, è stato notato in piazza Foglia mentre girava in modo sospetto. I militari lo hanno fermato e dopo la perquisizione hanno sequestrato una ventina di grammi di marijuana pronta alla vendita, confezionata in dieci dosi. In tasca, il 19enne aveva anche 60 euro: il guadagno della serata. Trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione, è in attesa anche lui del giudizio per direttissima.

Colto sul fatto a Buccinasco il terzo

Infine, a Buccinasco, i carabinieri di Trezzano hanno beccato A.G.F., un 38enne, residente a Buccinasco, mentre cedeva una dose a un cliente. Hanno perquisito l’abitazione e hanno trovato un grammo di cocaina, smezzato in due dosi, e 40 grammi di marijuana. In più, l’uomo nascondeva bilancini e soldi (circa 60 euro), ritenuti dai militari provenienti dall’attività di spaccio. Anche per lui si è aperta la porta blindata della camera di sicurezza, in attesa della direttissima.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente