Soldi e droga nascosti nel cruscotto dell'auto VIDEO

L’uomo aveva provato a occultare all’interno della vettura quattro chili di cocaina.

Pubblicato:

Soldi e droga nascosti nel cruscotto dell'auto.

Soldi e droga nascosti nel cruscotto dell'auto

MILANO – Lo hanno fermato per un normale controllo, mentre girava tra le macchine posteggiate in un parcheggio di via dei Missaglia. Gli hanno chiesto di aprire la macchina, per verificare che fosse tutto in ordine, ma all’interno si sono accorti di alcune anomalie al cruscotto.

La perquisizione

Gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno perquisito con attenzione il veicolo e hanno aperto il cruscotto dove l’uomo, di origini marocchine, aveva nascosto tre panetti di cocaina. I poliziotti hanno subito portato l’auto in officina per procedere a un’ispezione ancora più approfondita, trovando così altri tre pacchi di sostanza.

Quattro chili di cocaina e 4mila euro

In totale, l’uomo aveva provato a occultare all’interno della vettura quattro chili di cocaina. Non è tutto: gli agenti hanno trovato anche dei pacchetti di soldi, circa 4mila euro in contanti. I poliziotti hanno proceduto immediatamente all’arresto per spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali