Sequestrato il disco club La Suerte, titolare denunciato per furto

I militari di Rozzano hanno proceduto al sequestro dell’intero locale al fine di restituire la merce rubata.

Sequestrato il disco club La Suerte, titolare denunciato per furto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestrato il disco club La Suerte, titolare denunciato per furto.

Sequestrato il disco club La Suerte, titolare denunciato per furto

ROZZANO – Il sequestro dell’intero locale ha fatto seguito ad accurate indagini svolte dai carabinieri di Rozzano, partite da una denuncia di furto. Nei guai un 44enne italiano, il titolare del locale La Suerte, in via Toscana al civico 46, denunciato per furto aggravato e ricettazione da un uomo di origini egiziane, 32enne, che aveva riferito alle forze dell’ordine di aver subito il furto a febbraio di arredi e di materiale elettronico all’interno della sua attività commerciale che stava per aprire proprio in via Toscana.

L'ausilio delle telecamere

Secondo il 32enne, il valore complessivo della merce trafugata era di circa 50mila euro. I militari di Rozzano hanno iniziato subito le indagini con la visione delle immagini registrate dalle telecamere. Su video, era tutto chiaro: la merce era stata portata via dal locale del 32enne e posizionata in quella della discoteca La Suerte. I carabinieri hanno quindi proceduto al sequestro dell’intero locale al fine di restituire la merce rubata al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali