Giornale dei Navigli > Cronaca > Sbaglia pedale e investe quattro persone, donna muore in ospedale FOTO
Cronaca Naviglio grande -

Sbaglia pedale e investe quattro persone, donna muore in ospedale FOTO

Sul posto, oltre a tre ambulanze e a due automediche, anche gli agenti della polizia locale.

Sbaglia pedale e investe quattro persone, donna muore in ospedale. (photo credit Daniele Bennati)

Sbaglia pedale e investe quattro persone, donna muore in ospedale

MILANO – Le cause sono ancora incerte, ma è da escludere un gesto volontario. Forse una distrazione, una manovra sbagliata, un malore alla guida. La 70enne alla guida di una Dacia Duster ha investito una donna e altre tre persone in via Bisceglie, dentro un parcheggio al civico 74, dove si trova il circolo culturale e la Chiesa evangelica di Cristo.

La tragedia ieri sera

Intorno alle 21 di mercoledì sera, la donna ha premuto sull’acceleratore invece che sul pedale del freno. Una disgrazia: quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino e una donna di 62 anni, L.D., le cui condizioni sono apparse subito molto critiche.

Tentativi disperati per salvare la donna

Intubata sul posto, in arresto cardiaco, è stata poi portata di corsa all’ospedale Policlinico con rianimazione in corso, ma le ferite
erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. Il personale medico ha tentato tutte le manovre per rianimarla ma non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Gli altri feriti non in pericolo di vita

Non sono in pericolo di vita, invece, gli altri feriti tre feriti, portati all’ospedale Sacco e San Paolo per traumi da impatto ed escoriazioni. Sul posto, oltre a tre ambulanze e a due automediche, anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area e raccolto indizi e testimonianze per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

F.G.

La gallery:

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente