Ruba Ferrari e la parcheggia sotto casa: denunciato il rapinatore

È salito in macchina ed è scappato. Ma non è stato molto furbo: è tornato a casa, in via Cusago, quartiere Baggio.

Ruba Ferrari e la parcheggia sotto casa: denunciato il rapinatore
Pubblicato:

Ruba Ferrari e la parcheggia sotto casa: denunciato il rapinatore.

Ruba Ferrari e la parcheggia sotto casa: denunciato il rapinatore

MILANO – Prima ha truffato il proprietario, chiedendogli un appuntamento per vedere l’auto che aveva intenzione di comprare. Si sono incontrati a Genova: il 35enne di origini rom aveva fissato l’incontro con il proprietario, 40enne francese, per concordare la vendita.

L'accordo e la fuga

Il 35enne avrebbe acquistato la Ferrari F430 per 100mila euro, secondo gli accordi. Ma al momento di siglare l’accordo, il rapinatore ha tirato fuori una pistola e l’ha puntata contro il proprietario. È salito in macchina ed è scappato. Ma non è stato molto furbo: è tornato a casa, in via Cusago, quartiere Baggio, al volante della rossa che ha parcheggiato proprio sotto casa.

Parcheggiata sotto casa

Una zona per lo più popolare, quindi la presenza della supercar ha destato qualche sospetto. Anche nei poliziotti che sono passati lungo la via durante l’attività di controllo, scorgendo la Ferrari parcheggiata. Gli agenti hanno controllato la targa e sono risaliti alla denuncia di rapina. L’auto è stata sequestrata e sarà restituita al proprietario, mentre per il rapinatore è scattata la denuncia a piede libero.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali