Rapina farmacia, 21enne incastrato dai vestiti che indossava durante il colpo VIDEO

Il ventunenne aveva nascosto gli indumenti e la finta pistola in una cantina in via Fleming.

Pubblicato:

Rapina farmacia, 21enne incastrato dai vestiti che indossava durante il colpo.

Rapina farmacia, 21enne incastrato dai vestiti che indossava durante il colpo

MILANO – A incastrarlo sono stati i vestiti che indossava durante la rapina: una felpa rossa della squadra Arsenal e pantaloni tipo cargo, con le tasche sui lati, grigi.

Nella cantina di uno stabile di via Fleming

Indumenti che gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno trovato dentro la cantina di uno stabile di via Fleming, dove il rapinatore nascondeva tutto dopo aver messo a segno il colpo in farmacia. Si tratta di un 21enne, di origine romena, ritenuto responsabile di una rapina commessa il 27 novembre in via Saint Bon, zona Lorenteggio.

Le immagini della videosorveglianza

Indispensabili per la cattura del ragazzo le immagini della videosorveglianza della farmacia che hanno immortalato ogni istante del colpo. Fotogrammi che sono poi stati analizzati per inchiodare il 21enne. Le indagini sono partite immediatamente e hanno consentito di trovare il rapinatore che, oltre ai vestiti utilizzati per il colpo, aveva nascosto in cantina anche la pistola, una riproduzione a cui era stato tolto il tappino rosso, utilizzata per minacciare il personale del negozio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali