Cani pitbull chiusi in balcone usati per proteggere la droga

Sette cani di razza pitbull addestrati a fare la guardia alla droga.

Cani pitbull chiusi in balcone usati per proteggere la droga
Pubblicato:

Cani pitbull chiusi in balcone usati per proteggere la droga.

Cani pitbull chiusi in balcone usati per proteggere la droga

MILANO – Sette cani di razza pitbull: la coppia, lui algerino di 30 anni, lei marocchina di 26, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine sempre per reati legati allo spaccio, avevano addestrato i cani a fare la guardia alla droga. In arresto, oltre alla coppia, altre due persone. L’operazione della polizia è scattata in via Gola, all’altezza del civico 27: gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno trovato in un appartamento 30 grammi di eroina, 3 grammi di hashish, un bilancino di precisione per pesare le dosi, e quasi 1.700 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.

Cani da guardia per proteggere la droga e scoraggiare i ladri

La coppia insieme ad altri cittadini marocchini di 20, 25 e 27 anni sono stati indagati per detenzione di droga, resistenza a pubblico ufficiale e per l’occupazione abusiva di tre appartamenti Aler di via Gola. Gli spacciatori utilizzavano i pitbull come cani da guardia per proteggere la droga e scoraggiare i ladri: si prestavano gli animali in base alle esigenze, per poi tenerli chiusi sul balcone, costretti a vivere in pessime condizioni igieniche. I cani sono stati affidati al canile municipale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali