Pedone investito sulla A1, inutili i soccorsi

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La persona è morta questa mattina all’alba, pochi minuti dopo le 5.

Pedone investito sulla A1, inutili i soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito sulla A1, inutili i soccorsi.

Pedone investito sulla A1, inutili i soccorsi

SAN GIULIANO MILANESE – La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Non si sa se la persona che è morta questa mattina all’alba, pochi minuti dopo le 5, fosse sulla carreggiata perché aveva subito un incidente e quindi cercava di spostarsi o, più probabilmente, un gesto assurdo compiuto senza lucidità.

La ricostruzione

Una macchina non ha visto la presenza sulla A1, nel tratto tra il bivio con la Tangenziale Ovest e San Giuliano Milanese, in direzione nord, segnalata anche sui pannelli luminosi che avvisano gli automobilisti dei pericoli. La vittima è stata investita e non c’è stato nulla da fare.

Soccorsi purtroppo inutili

Sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sarà ora la polizia stradale a ricostruire l’esatta dinamica.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali