Incidente tra camion, non rispetta lo stop: un ferito a San Giuliano

Verso mezzogiorno in via Lombardia, verso la zona industriale di San Giuliano.

Incidente tra camion, non rispetta lo stop: un ferito a San Giuliano
Pubblicato:

Incidente tra camion, non rispetta lo stop: un ferito a San Giuliano.

Incidente tra camion, non rispetta lo stop: un ferito a San Giuliano

SAN GIULIANO MILANESE – La situazione è apparsa subito molto grave, tanto da far intervenire sul punto dell'impatto anche l'elisoccorso del 118. Un incidente tra due camion, in via Lombardia, verso la zona industriale di San Giuliano.

La dinamica

L'autista di uno dei due mezzi pesanti non ha rispettato lo stop all'incrocio, travolgendo il furgone che arrivava dalla parte opposta. I veicoli si sono accartocciati e uno dei due autisti, un uomo di 58 anni, sembrava inizialmente in condizioni disperate. Poi, l'intervento dei soccorritori della Croce Rossa dell'Area Sud Milanese coordinata dalla SOREU Metropolitana, ha scongiurato il peggio: l'autista ha riportato contusioni e lesioni da impatto ma, per fortuna, non si trova in pericolo di vita.

Soccorsi immediati

Sul posto, in pochi minuti, anche gli agenti della polizia locale di San Giuliano Milanese: le due pattuglie hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a consentire le manovre di primo soccorso. L'autista è stato poi portato in codice giallo all'ospedale Humanitas di Rozzano ma le condizioni non sembrano gravi.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali