Incidente su cavalcavia: guidatore in condizioni disperate

Ha sbattuto contro un palo: l’impatto è stato violentissimo, la macchina si è accartocciata.

Incidente su cavalcavia: guidatore in condizioni disperate
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente su cavalcavia: guidatore in condizioni disperate.

Incidente su cavalcavia: guidatore in condizioni disperate

MILANO – I soccorritori intervenuti sul punto dell’impatto lo hanno portato via in condizioni disperate: secondo quanto riportato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza lombarda, il ferito è un uomo di 43 anni che ha perso il controllo della sua Smart lungo il cavalcavia don Milani, ieri sera intorno alle 20.30.

Impatto violentissimo

Ancora oscure le cause dell’incidente: forse una distrazione o un malore. Saranno le forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti per chiudere la strada e consentire i soccorsi all’uomo, a ricostruire l’esatta dinamica. Il guidatore è uscito fuori strada e ha sbattuto contro un palo: l’impatto è stato violentissimo, la macchina si è accartocciata e il guidatore, secondo le testimonianze di chi passava di lì, era ricoperto di sangue. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica che hanno portato il ferito in condizioni disperate all’ospedale Niguarda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali