Giornale dei Navigli > Cronaca > Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica

Sono in corso le indagini per risalire alla natura del rogo

incendio capannone

Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica.

Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica

OPERA – Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio scoppiato intorno alle 15.30 in un capannone in via Cesare Pavese.

I soccorsi

Sul posto, è comunque intervenuta un’ambulanza per sincerarsi delle condizioni di tutti i lavoratori, senza la necessità di portare qualcuno al pronto soccorso per ulteriori controlli. Presente nell’azienda dove è scoppiato il rogo, anche il sindaco Antonino Nucera che ha informato sui social della situazione:

Il sindaco Nucera

“Sono qui, allo Zerbo, per verificare le operazioni di spegnimento del principio di incendio che ha distrutto alcuni contenitori di plastica sistemati all’esterno della Marr. Fortunatamente – prosegue il primo cittadino – il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio: le fiamme sono state domate prima che coinvolgessero gli automezzi parcheggiati a pochi metri.

Indagini in corso

Terminate le operazioni dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale inizieranno le indagini per risalire alla natura del rogo. Al momento, l’unica certezza è che non ci sono intossicati né feriti. Nessun danno per l’ambiente”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente