Giornale dei Navigli > Cronaca > Ragazza di 18 anni finisce con la macchina nel canale – FOTO
Cronaca San Donato Sud Milano -

Ragazza di 18 anni finisce con la macchina nel canale – FOTO

La giovane se l’è cavata solo con qualche escoriazione e tanta paura

macchina nel canale

Ragazza di 18 anni finisce con la macchina nel canale.

Ragazza di 18 anni finisce con la macchina nel canale

TRIBIANO – Ha perso il controllo della sua macchina ed è finita dentro un canale di irrigazione, con la macchina ribaltata e il tettuccio sotto l’acqua.

Le cause

Per fortuna, l’altezza era di circa mezzo metro e grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco la giovane è uscita dal corso d’acqua incolume, grazie all’aiuto di un passante. Forse una manovra sbagliata da parte della neopatentata, una ragazza di 18 anni che è uscita fuori strada ieri sera, pochi minuti prima di mezzanotte e mezza, lungo la via Paullo.

I soccorsi

Le condizioni sembravano critiche, ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori inviati con un’ambulanza ha scongiurato il peggio e la giovane se l’è cavata solo con qualche escoriazione e tanta paura. I vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, hanno aiutato i soccorritori e poi, con la gru, sono riusciti a tirare fuori dall’acqua la macchina. La giovane è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Melegnano per accertamenti, ma le condizioni non sono critiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente