Droga nascosta in cucina: arrestato spacciatore a Cesano

I militari lo hanno perquisito in via Vespucci, dove era solito incontrare i clienti.

Droga nascosta in cucina: arrestato spacciatore a Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nascosta in cucina: arrestato spacciatore a Cesano.

Droga nascosta in cucina: arrestato spacciatore a Cesano

CESANO BOSCONE – La droga la nascondeva negli sportelli della cucina, dietro i pacchi di cibo e le scatolette, pensando così di non essere scoperto. Ma i carabinieri di Cesano Boscone, guidati dal comandante Gianbattista Rubino, hanno intuito che c’era qualcosa di sospetto nell’atteggiamento del 56enne e lo hanno perquisito in via Vespucci, dove era solito incontrare i clienti.

Un personaggio già noto alle forze dell'ordine

Già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio, l’uomo nascondeva la droga in cucina, all’interno degli sportelli, dove i militari l’hanno trovata: in totale, 45 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish. Non è tutto: l’uomo aveva in casa anche diverso materiale per confezionare le dosi e bilancini per pesarla, oltre a 590 euro ritenuti dal militare provento dell’attività di spaccio.

In attesa del rito per direttissima

Il 56enne è stato arrestato e portato all’interno delle camere di sicurezza della caserma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali