Chiusa via Emilia ss9 a causa di un incidente stradale

Il traffico è momentaneamente deviato: la riapertura della strada dovrebbe avvenire in tempi brevi.

Chiusa via Emilia ss9 a causa di un incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusa via Emilia a causa di un incidente stradale.

Chiusa via Emilia a causa di un incidente stradale

A causa di un incidente, la statale 9 “Via Emilia” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 317,200, nel territorio comunale di San Giuliano Milanese (MI). Il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla rete locale.

Lavori di ripristino

Le squadre Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la pulizia della sede stradale, la gestione della viabilità e per la riapertura al traffico della statale in tempi brevi. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali