Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto in fiamme, violento incendio al quartiere Burgo VIDEO
Cronaca Corsico -

Auto in fiamme, violento incendio al quartiere Burgo VIDEO

Poco dopo le 21.30 in via Nilde Iotti, nel quartiere Burgo a Corsico.

Auto in fiamme

Auto in fiamme, violento incendio al quartiere Burgo.

Auto in fiamme, violento incendio al quartiere Burgo

CORSICO – Un violento incendio è scoppiato poco dopo le 21.30 in via Nilde Iotti, nel quartiere Burgo. Un’auto è stata avvolta in pochi istanti dalle fiamme che hanno distrutto il veicolo posteggiato e coinvolto altre due macchine parcheggiate vicine. Le alte fiamme e il fumo hanno fatto scattare l’allarme: decine di telefonate ai vigili del fuoco per segnalare il rogo.

Vigili del fuoco sul posto

I pompieri sono intervenuti in pochi minuti per domare le fiamme che stavano avvolgendo anche altre macchine parcheggiate. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel rogo, solo tanto spavento per le fiamme e i botti di vetri e pneumatici infranti sotto il calore delle fiamme. Ancora da chiarire la causa dell’incendio, sarà la relazione dei vigili del fuoco a fare luce sul rogo: non è escluso che si possa trattare di incendio doloso.

Da chiarire la dinamica

Un’altra questione da prendere in considerazione: i residenti lamentano la chiusura di uno dei due varchi che consentono l’accesso al parcheggio. Per permettere il passaggio dell’autobus, uno degli ingressi è stato serrato, rendendo difficile entrare (e uscire, in caso di emergenza) dal posteggio.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente