Taglio del nastro del Gigante con gli ex lavoratori di Iperdì FOTO

“È stato un anno intenso, vissuto fianco a fianco tra Comune, ex dipendenti e tutta la comunità, insieme per salvaguardare il lavoro" il commento del sindaco Bottero.

Taglio del nastro del Gigante con gli ex lavoratori di Iperdì FOTO
Pubblicato:

Taglio del nastro del Gigante con gli ex lavoratori di Iperdì.

Taglio del nastro del Gigante con gli ex lavoratori di Iperdì

TREZZANO SUL NAVIGLIO – L’operazione non è stata semplice e il risultato non era scontato. La chiusura dell’ex supermercato Iperdì ha messo in ginocchio lavoratori e famiglie, gettandole in un baratro di incertezza su un futuro tutt’altro che scontato e senza garanzie di poter riavere un impiego.

I 32 lavoratori assunti dal nuovo operatore

Per fortuna, i 32 lavoratori già dipendenti dell’ex supermercato, sono stati assunti dal nuovo operatore che ha trasformato la vecchia sede Iperdì in un nuovo marchio, Il Gigante.

SFOGLIA LA GALLERY:

taglio del nastro
Foto 1 di 4
taglio del nastro1
Foto 2 di 4
taglio del nastro2
Foto 3 di 4
Taglio del nastro del Gigante
Foto 4 di 4

Il commento del sindaco Fabio Bottero

Stamattina taglio del nastro del nuovo centro. “È stato un anno intenso, ricco di emozioni, vissuto fianco a fianco tra Comune, ex dipendenti e tutta la comunità, insieme per salvaguardare il lavoro – il commento del sindaco Fabio Bottero –. Oggi apre il Gigante, un uno spazio che è sempre stato un punto di riferimento per Trezzano, e non solo per gli acquisti. Ringrazio i lavoratori per non aver abbandonato la fiducia, l'Area Sviluppo del Territorio e tutti i nostri uffici comunali e la proprietà per il lavoro svolto e il dottor Panizza Presidente de Il Gigante che ha mantenuto la parola data”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali