C'è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro

Se li è portati a casa con una combinazione di numeri generata casualmente

C'è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro.

C'è qualcuno che stasera ha vinto 209.160.441 euro

LODI - Il 6 dei record al Superenalotto è stato centrato dopo oltre un anno.

La vincita

Vinti 209.160.441 euro a Lodi, al bar Marino il cui ingresso è in via Volturno angolo via Cavour. E' stato realizzato tramite Quick Pick, il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente. Il costo della giocata è stato di due euro e non c'è nessuna indicazione su chi possa essere il fortunato giocatore

I numeri fortunati

La sestina vincente è 7, 32, 41, 59, 75, 76. Numero jolly 21. Superstar 11. Il jackpot da 209 milioni è il più alto nella storia del Superenalotto e il più alto di tutte le lotterie mondiali.

Il bar della fortuna

Aveva chiuso alle 20, ma ha riaperto per i festeggiamenti. "Siamo estremamente emozionati soprattutto perché la vincita non è toccata a un sistema, ma a una sola persona che deve aver chiesto una schedina da due euro - ha spiegato Sara Poggi, figlia della titolare -. Questo significa che si tratta quasi certamente di una persona che non è esperta del gioco e che quindi a maggior ragione non si aspettava di vincere e per di più una cifra simile. Noi abbiamo un desiderio: che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno".

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali