In arrivo a Milano il Villaggio di Natale più grande d'Italia

Una supercifie di 30mila metri quadrati animerà Milano dal 22 novembre al 30 dicembre all’Ippodromo Snai San Siro.

In arrivo a Milano il Villaggio di Natale più grande d'Italia
Pubblicato:

In arrivo a Milano il Villaggio di Natale più grande d'Italia.

In arrivo a Milano il Villaggio di Natale più grande d'Italia

MILANO – È appena iniziato il mese di ottobre ma in lontananza si sentono già i campanelli e le musichette di Natale. Un po’ presto? Non per gli organizzatori del più grande Villaggio di Natale che animerà Milano dal 22 novembre al 30 dicembre all’Ippodromo Snai San Siro.

30mila metri quadri di Natale

Una supercifie di 30mila metri quadrati, dove ballerini e attori si esibiranno in show a tema, spettacoli mozzafiato ed esperienze uniche per celebrare il periodo natalizio, tutto sotto la supervisione del direttore Riccardo Ferrero. Tanti gli ambienti ricreati all’interno del Villaggio: dalla classica casa di Babbo Natale, con tanto di stalla per le renne della slitta, alla Fabbrica di giocattoli, passando per la casa a due piani degli elfi che aiuteranno i bambini a scrivere la letterina da imbucare direttamente all’ufficio postale.

Bancarelle e street food

Non mancheranno le bancarelle dove trovare i regali da mettere sotto l’albero e le casette di legno caratteristiche dove gustare street food goloso. Per girare nell’immenso Villaggio, si potrà salire a bordo di uno speciale trenino che farà tappa in ogni allestimento.

Info

Orari: da lunedì al giovedì dalle 14 alle 21, venerdì, sabato e prefestivi dalle 10 alle 23. Domenica e festivi dalle 10 alle 21. Il 24 dicembre dalle 10 alle 18. Il 25 dicembre dalle 16 alle 22, il 26 dicembre dalle 10 alle 21. Biglietto ridotto per bambini fino a 12 anni, gratis fino a un anno di età. Da lunedì al venerdì ingresso 12 euro, sabato, domenica e festivi 15 euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali