Alpino perde il cappello, la figlia lancia l'appello: "Aiutateci, per mio papà è tutto"

L’appello della figlia di Bruno, Letizia, è già stato condiviso centinaia di volte, ma ancora senza risultati positivi.

Alpino perde il cappello, la figlia lancia l'appello: "Aiutateci, per mio papà è tutto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Alpino perde il cappello, la figlia lancia l'appello: "Aiutateci, per mio papà è tutto".

Alpino perde il cappello, la figlia lancia l'appello: "Aiutateci, per mio papà è tutto"

MILANO – L’appello della figlia di Bruno, Letizia, è già stato condiviso centinaia di volte, ma ancora senza risultati positivi.

Il cappello perso sabato a Milano

“Mio padre, appartenente al quarto raggruppamento Sezione Marche nel pomeriggio di sabato 11 maggio a Milano durante l’adunata nazionale degli alpini, ha smarrito o gli è stato rubato il proprio cappello d’alpino nei bagni chimici del Parco del Castello Sforzesco. Nonostante l’abbia cercato immediatamente non c’è stato modo di ritrovarlo.
Potrà sembrare esagerato, ma il cappello è un segno d’appartenenza molto importante per questo corpo, soprattutto se, come in questo caso il cappello è quello consegnato durante la leva militare, con cui ha condiviso più di 50 anni di vita, di avventure e di adunate”.

Aiutiamolo a ritrovarlo!

Bruno ha perso quindi un simbolo di appartenza, il cappello da alpino a cui era legato da oltre mezzo secolo. La figlia Letizia chiede quindi massima condivisione dell’appello, sperando che chi lo ha preso possa restituirlo al proprietario.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali