Elezioni a Corsico | Sarà Filippo Errante il candidato sindaco per centrodestra e lista civica

Il sindaco uscente sarà sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia e lista civica Corsico idealeErrante Sindaco.

Elezioni a Corsico | Sarà Filippo Errante il candidato sindaco per centrodestra e lista civica
Pubblicato:

Elezioni a Corsico | Sarà Filippo Errante il candidato sindaco per centrodestra e lista civica

Elezioni a Corsico | Sarà Filippo Errante il candidato sindaco per centrodestra e lista civica

CORSICO - Il comunicato giunto in redazione poco fa: "I partiti del centrodestra, Lega e Fratelli d’Italia, rompono gli indugi e insieme alla lista civica Corsico idealeErrante Sindaco, ufficializzano la riconferma del Sindaco uscente, Filippo Errante, per le prossime elezioni amministrative".

Le parole di Silvia Scurati, Lega

“La Lega intende continuare l’ottimo lavoro che ha svolto a Corsico Filippo Errante, che dopo anni di immobilismo ha saputo realmente cambiare volto ad una città abbandonata a se stessa. Come primo partito di questo paese – commentano il consigliere regionale e commissario della zona, Silvia Scurati e il Segretario provinciale della Lega GB Fratus - intendiamo quindi ripartire da una persona che è fortemente radicata sul territorio e che ha saputo dimostrare un grande affetto per la propria comunità, anche compiendo scelte difficili per il bene di una città che deve essere necessariamente valorizzata. Errante è il candidato Sindaco giusto che può unire non solo il centrodestra ma anche quei cittadini che vogliono un futuro migliore per Corsico. Restiamo in questo momento disponibili al dialogo con le altre forze politiche del centrodestra: l’obiettivo è comunque quello prima di tutto di ultimare tutte le opere messe già programmate dalla nostra giunta uscente, continuando il programma e lavorando in maniera costruttiva per il bene della città”.

Il portavoce di FdI

“Lo scorso autunno siamo stati i primi - dichiara Sandro Sisler, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia - ad esortare Filippo Errante a riprendere il percorso che avevamo tracciato insieme. Corsico merita finalmente un governo locale compatto e coeso che sappia dare risposte concrete ai bisogni del territorio. Siamo certo che il ruolo di Fratelli d’Italia sarà determinante e per questo stiamo lavorando ad una lista di candidati formata da persone competenti e qualificate che possano contribuire a rendere il prossimo consiglio comunale degno della città che intendiamo rappresentare.” “Come movimento civico regionale del centrodestra - Lombardia Ideale - siamo contenti di essere presenti anche a Corsico accanto al candidato sindaco Filippo Errante.

La lista civica Lombardia Ideale

La nostra lista “Corsico Ideale - Errante Sindaco” – commentano Giacomo Cosentino coordinatore regionale di Lombardia Ideale e Marco Anguissola, coordinatore provinciale Milano - Lombardia Ideale - darà voce alle donne e agli uomini che condividono i valori tradizionali del centrodestra ma che non si sentono parte dei tradizionali partiti nazionali. Una lista con un profondo radicamento nel tessuto cittadino grazie al coinvolgimento di persone che amano Corsico e la vivono, che conoscono la città, i quartieri, le necessità e i bisogni dei suoi abitanti. Faranno parte della nostra squadra persone che lavorano in diversi ambiti per dare la massima rappresentanza a tutti i cittadini, abbracciando il mondo del lavoro e delle imprese, del sociale, del volontariato, delle famiglie e che abbiano le giuste competenze per aiutare Filippo Errante a far diventare Corsico un modello e una realtà straordinaria.”

Le parole del candidato Errante

“Ho accettato con entusiasmo e senso di responsabilità la proposta di Lega, Fratelli d’Italia e del gruppo civico – commenta Filippo Errante - di candidarmi alla guida della città di Corsico. Credo infatti che si possa tutti insieme riprendere il lavoro che era stato iniziato e che aveva già consentito di cambiare volto ad una città che era nell’immobilismo totale. Tutti insieme possiamo fare ripartire la nostra comunità corsichese!”

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali